Arredi Operativi

La razionalità conquista l'ufficio. Il fascino della purezza formale, l'uso delle strutture semplici e la rinnovata filosofia della funzionalità, mettono le nostre tipologie al centro delle attività operative nel posto lavoro. Vasta possibilità di finiture : melamminici, laccati o vetro.

La scrivania declinata in tutte le sue configurazioni, capace di adattare i piani di lavoro, dalla scrivania singola ai sistemi in linea o contrapposti, nella logica dello spazio e dell'evoluzione informatica.

Le singole postazioni sono divise tra loro da elementi pannellati attrezzabili e da schermi sul piano lavoro. Soluzioni semplici ai quotidiani problemi di privacy e organizzazione dello spazio.

Un'interpretazione del "classico bench" che predilige leggerezza, luce e soluzioni originali per suddividere gli spazi lavoro, una scansione degli spazi molto personale, con il piano continuo e attrezzato.

Un progetto di respiro, superfici, volumi e spazi ampi delimitati e segnati dagli elementi accessori. Importante la gamba arretrata che permette la fruibilità completa del piano lavoro.

Sistema di convogliamento dei cavi elettrici ed informatici; spirale per la salita, paniere basculante per l'alloggiamento delle prese ed il deposito dei cavi, posizionabile tra le travi di supporto piano.

Sistema di regolazione in altezza per alcune tipologie.

Ampie superfici per portare ad un uso più razionale dello spazio. Colori, accessori, materiali per valorizzare e personalizzare il minimalismo del posto lavoro.

Dividere lo spazio non chiudersi nello spazio. Il sistema modulare e versatile, oltre a prevedere innumerevoli tipologie di chiusura, diviene elemento aggregativo e generativo dello spazio lavoro.

Un gioco di superfici e volumi ha disegnato un'isola lavoro dal grande piano continuo racchiuso dai contenitori attrezzati. Un'architettura del confort costruita sull'esattezza della struttura e delle proporzioni.

Il ritmo regolare di pieni e vuoti definisce il contenimento versatile dei contenitori. Perfettamente rifiniti su ogni lato, possono essere sostegno dei piani, appoggiati alla parete oppure liberamente collocati nello spazio per suddividere zone e funzioni.

Forme geometriche lineari e componibili costituiscono un elemento fondamentale per gestire e personalizzare in autonomia lo spazio lavoro.

Precise ed essenziali, le paretine schermo sono elementi di partizione che chiudono ordinati comparti dove la privacy diviene matrice dello spazio. La barra porta accessori aiuta a creare e personalizzare il lavoro.

Soluzioni integrate e funzionali. I contenitori portanti con l'estrattore frontale disegnano e scandiscono gli spazi operativi migliorando l'archiviazione e la logistica dell'ufficio delimitando le pertinenze e le necessità dei singoli.

Elementi base, cassetti, portaschede e ante scorrevoli in metacrilato colorato, schiene in tessuto o metallo, trasformano il contenitore in autentico spazio creativo e libero. I contenitori (11-12-13) sono disponibili in varie dimensioni. Particolari del sistema di archiviazione e di attrezzabilità degli armadi e dei moduli di servizio. Per pesi elevati è consigliato l'utilizzo dei ripiani metallici attrezzati a porta cartelle sospese.

Home

  CONTRACTRADE

       Tel:  345 - 84 48 228    

    Email:  commerciale@contractrade.it                      tecnico@contractrade.it